Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

mercoledì 28 settembre 2011

Vi aggiorno :)

Ciao. Sono rientrata del caos della vita invernale tra l'algebra, la storia e le lingue morte.
Le giornate si accorciano, le cose da fare aumentano e il tempo manca sempre.
Ormai la mia vita è scandita dalla campanella del cambio dell'ora . L'unico momento di riposo è adesso, che posso dedicarmi un po' a questo blog e che finalmente posso parlare con loro due Giulia e Giulia .
La distanza è una brutta bestia. Ti impedisce di poter toccare, vedere o parlare con qualcuno. Ti impedisce di fare molte cose. Ma purtroppo non posso farci niente le cose stanno così e basta. 
In questo momento le persone più lontane a me sono anche le più care che ho. E un po' mi spiace. Ma so con sicurezza che loro come me non si faranno spaventare da un po' di km. di distanza e non butteranno al vento la nostra amicizia, perchè è sincera!
Ahh mi scordavo: buone notizie intanto LUI ha scoperto che quella che gli garbava era una stronza. Due tra meno di 15 giorni vedo Giulia eee.. Tre tra due giorni è domenica. :'3


  Esse.





1 commento:

  1. NIENTE ostacolerà l'amicizia... neanke la distanza ke cm dici tu è una brutta bestia...

    RispondiElimina