Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

domenica 11 settembre 2011

Una foto.

Ciao :)
Era qualche giorno che non scrivevo per colpa dei troppi impegni ma eccomi quì adesso.
Voglio parlare della fotografia. La fotografia è una cosa speciale e credo che fatta da persone che non sanno vedere i posti migliori o scattare una bella immagine sia sprecata.
Io ho molte foto su FB quasi 7OO e presto arriveranno a 1OOO, ma penso che la metà di esse non dovrebbero essere lì perchè non sono così belle e speciali,non mi trasmettono emozioni e certo non lo faranno a coloro che non mi conoscono e le guardano.
E' inutile scattare 5OO foto al giorno tanto per fare se queste foto fanno schifo, è molto meglio farne solo 1O , ma che siano stupende!
Le foto devono trasmettere sentimento, ma non tutte ce la fanno..
Solo quelle scattate col cuore riescono a farti provare qualcosa ogni volta che le guardi o le tieni in mano!
Questo per stupido e troppo critico che sia è il mio pensiero. Mi farebbe moltissimo piacere leggere i vostri.
Ma commentare fa fatica a tutti, e quindi non penso di ricevere opinioni. Comunque la speranza come si dice sempre è l'ultima a morire!
Anche se a parere mio muore velocemente anche quella
.
xoxo Esse.



Nessun commento:

Posta un commento