Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

venerdì 23 settembre 2011

Sei parte di me.

Maschio e femmina, molti si chiedono se tra due individui così diversi può nascere un'amicizia.
hmm io credo proprio di sì, anche se non ne sono del tutto sicura.
Penso che un amico maschio sia come un fratello.
Il mio migliore amico è una delle persone più importanti che ci sono nella mia vita, non mi chiede nulla più di cio' che voglio raccontargli, mi capisce al volo, a volte mi prende in giro ma in modo divertente, mi ha dato un soprannome  ' Panda Coccoloso :3 ' , mi aiuta a scuola e nella vita , e chi me lo tocca MUORE.
Questo è il mio migliore amico, colui che di me sa tutto, fino all'ultima goccia, colui che mi vuole bene per cio' che sono, colui che non guarda al mio passato e che non critica le mie stronzate, colui che però è pronto ad andare contro la mia volontà pur di non farmi fare delle cose che mettono a rischio la mia incolumità!

Anche se gli voglio un bene dell'anima però non riuscirei a vederlo più di un'amico e se lui si innamorasse di me, credo che sarebbe un grande problema!
Vi dico una cosa con tutta la sincerità che posso avere: teneteveli stretti i vostri amici maschi, loro sono molto più fedeli e comprensivi di una qualsiasi ragazza. E vi dicono le cose per come stanno e non per come gli fa comodo dirle.
Loro non vi tradiranno mai, e saranno sempre al vostro fianco se davvero vi vogliono bene!
Questo post lo dedico al mio migliore amico che è davvero fantastico, non saprei come fare senza di lui. !
Alla prossima. Esse

Nessun commento:

Posta un commento