Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

martedì 20 settembre 2011

Dio si è accorto di me :D

Ciaoo.
Ieri sera ho parlato con la mia amica del mare che per la cronaca si chiama anche lei Giulia.
Mi ha chiesto di andare a trovarla, e di trovarci un giorno anche con lui. Ma naturalmente io non so come poter andare da lei.
Mi ha detto che dovevo in tutti i modi parlare con lui, ma io ho rifiutato, così mi ha mandato le loro conversazioni, e di questo sono stata molto felice, anche perchè ho visto che lei gli parla di me!
E' probabile che lui venga in vacanza vicino a dove abito io. Sarebbe stupendo!!
Sono molto più tranquilla di due giorni fa, innanzi tutto perchè so di aver trovato un altra persona che mi vuole davvero bene, e poi perchè ho scoperto che Dio non si è del tutto scordato che esisto!
Finisco quì il postt.
Ma il tempo di pubblicarlo e subito ne inizio un altro ;)
The life is beautiful.


..ed io un po' lunatica :PP

Esse.

Nessun commento:

Posta un commento