Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

domenica 18 settembre 2011

La mia solita fortuna ._____.



E' abbastanza che non scrivo, perchè con la scuola e tutto il resto sono davvero molto occupata.
Ma ora che ho trovato (finalmente) il tempo di scrivere due righe ho finalmente deciso di parlarvi di LUI.
Allora voglio raccontarvi tutto dall'inizio.
Fino ad ora l'unica cosa che vi avevo detto era che ero innamorata del ragazzo di una delle mie migliori amiche, bhè vi informo che visto che di tempo ne è' passato parecchio da quando mi sono innamorata di lui, ora lo considero solo un amico, un caro amico, ma non  riesco più a vederlo come un possibile ragazzo, non mi piace più.
Prima ho detto che volevo partire dall'inizio e se davvero voglio farlo devo confessarvi, che ci sarebbe anche un altro ragazzo...
L'ho conosciuto al mare,  sta a 4 ore di macchina e parecchi km da casa mia, ha 4 anni più di me, e a parere mio è fantastico!
Mi sono proibita anche solo di parlarci su FB per non innamorarmi del tutto di lui, visto che i rapporti a distanza fanno schifo u.u
E adesso mentre parlavo con un'amica del mare (che conosce il 'mio' caro ragazzo fantastico), lei mi dice che lui le ha detto che andrà nel paese dove vive per vederla e conoscerla meglio.
Sto una merda. Senza contare che quasi quasi sono malata.

Occhei, vabbene dovrei essere felice per lei, perchè è un amica sincera e ci vogliamo bene, dovrei essere felice per lei visto che ha la possibilità di fare quello che io non posso fare, ma davvero non ce la faccio, io ci ho provato, ma in fondo ci sto male perchè so che io non avrò mai la possibilità di incontrarlo.
Ed è in questi momenti schifosi, che vorrei avere una moto, un pieno di benzina e 50 euro.
Vorrei scappare, andarmene da lui, suonargli alla porta, spiegarli il motivo per cui non ci chatto mai, abbracciarlo e passarci un po' di tempo !

Essee.
P.S i love you.

1 commento:

  1. Poi io dopo che leggo questo, mi incazzo >.< Ma dimmele 'ste cose! Ti voglio bene lo stesso <3 :3

    RispondiElimina