Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

mercoledì 31 agosto 2011

Destiny.

Tutti, avrete sicuramente sentito parlare del 'destino' e magari alcuni di voi ci crederanno anche.
Volete sapere come la penso io sul destino?! Non per scombinarvi i piani, ma credo proprio che il destino sia per i perdenti, credo che sia una scusa idiota per aspettare che le cose accadano senza muovere un dito per far sì che succedano.
Il destino, non esiste, come non  esiste il karma.
Forse nemmeno Dio esiste, o se anche esiste non fa un cazzo per aiutare noi poveri mortali.
Nella vita dobbiamo spaccarci la schiena per riuscire ad ottenere cio' che vogliamo, è inutile affidarsi a potenze superiori che non arrivano mai.
E' bene fare affidamento solo su noi stessi, il nostro futuro è nelle nostre mani. Sta a noi migliorarlo e renderlo speciale, senza aspettare che un aiuto cada dal cielo!



Aspetto le vostre opinioni su questo argomento :)
Al prossimo post, la vostra Esse.

2 commenti:

  1. Da una parte sono d'accordo con te, ma da un'altra no! Nel senso, io credo nel destino, secondo me abbiamo il nostro futuro già scritto, ma se, come dici te, non muoviamo un dito è ovvio che non succede niente. Il nostro destino è già scritto, sta a noi realizzarlo. Così è come la vedo io.

    RispondiElimina
  2. per me ha ragione perchè il destino può fare il suo corso me deve essere aiutato in qualche modo, x aiutarlo dobbiamo spaccarci la schiena... ma se l'obbiettivo ke dobbiamo raggiungere è così importante... bhè vale la pena di spaccarsi la schiena... IL DESTINO è SOLO UNA CONCLUSIONE DEL PRESENTE...

    RispondiElimina