Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

giovedì 25 agosto 2011

We are young.

Rieccomi! Allora, "we are young" per chi non lo sapesse, è la canzone cantanta da Mika, che fa da sigla nel film Kick Ass, ed è la canzone che sto ascoltando mentre scrivo. A parere mio è stupenda e se non l'avete mai sentita, vi consiglio di aprire you tube e ascoltarla a tutto volume!
Oltre allo stupendo ritmo della canzone, mi piacciono anche le parole e credo che "we are young" ovvero "siamo giovani" sia un ottimo titolo sia per la canzone di Mika, sia per un post nel mio blogg :D
-Dio merda- la mia vicina bestemmia, devo dire che ha scelto una delle meglio bestemmie che ci sò e quindi ho deciso di annotarla quì.
Penso che vi chiederete come mai non parlo mai di LUI, sìsì lui, quello a cui ho dedicato il titolo della pagina, bhè diciamo che visto che in amore faccio un po' pena ancora non voglio raccontare i miei due di picche, ma non preoccupatevi, prima o poi lo farò!
Sappiate solo che mi sono innamorata del ragazz di una delle mie migliori amiche -.-
Voglio andare a Parigi!
Ah e voglio anche andare in un Hard Rock, possibilmente con colei che in 14 anni ha girato mezzo mondo, ovvero una delle persone  più care che ho nella vita! Ti voglio bene :)

1 commento:

  1. Ti voglio bene anch'io <3 Ci andremo prima o poi in un Hard Rock insieme! :D

    RispondiElimina