Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

martedì 30 agosto 2011

Senz'anima.

Oggi ero una bambola, si una di quelle vestite da principesse con un viso angelico, che però non hanno un anima. Ero spietata e crudele, fredda come la porcellana.
Nessuno se lo sarebbe aspettato che una creatura così fantastica come ero io oggi potesse essere così..così strega.

Così senza curarmi delle conseguenze delle mie azioni andavo avanti distruggendo qualsiasi cosa mi passasse accanto, come un Uragano.
Ero una bambola sì, proprio una di quelle bambole da collezione, quelle bellissime con cui le bambine giocano facendo attenzione a non romperle.
Il bello, è che non avevo sentimenti, ero senz'anima, nessuno avrebbe potuto farmi del male o almeno così credevo, ma come tutto anche la porcellana si rompe e così sono andata in frantumi anche io: al suo passaggio (He) con un altra, io la bambola senz'anima sono tornata un essere umano con dei sentimenti, che ormai erano a pezzi.


Concusioni: nessuno è invulnerabile.. ognuno di noi ha un punto debole, tutti possono essere sconfitti. Persino una bambola.
Esse.

2 commenti: