Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

lunedì 29 agosto 2011

Niente paura..

Niente paura
niente paura
niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
Niente paura
niente paura
niente paura si vede la luna perfino da qui !

E' a questo che penso quando le cose vanno torte; perciò ho deciso di segnarlo quì.. magari voi visitatori del blog dopo averlo letto ve lo imprimerete in testa e ve lo ricorderete nei momenti bui.
Io quando sono triste, arrabbiata o anche impaurita guardo il cielo, a me le stelle e la luna fanno uno strano effetto: mi tranquillizzano, mi fanno sentire a casa, mi fanno sentire protetta...
E magari in questo modo anche per alcuni di voi!
Credo che sia così, perchè è come se coloro che abbiamo perso fossero stelle, come se lassù nel cielo ci fosse qualcosa di nostro, qualcosa che ci appartiene, qualcosa che anche se non possiamo vedere esiste!


Ho molte altre cose da scrivere, ma credo che ogni post meriti un proprio argomento, e quindi la vostra Esse ha deciso di finire quì.
A presto! Oh e mi raccomando  se il mio blog vi è piaciuto, raccontatelo in giro e aiutatemi ad aumentare le visite :)

Nessun commento:

Posta un commento