Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

martedì 30 agosto 2011

Io non ho paura.

'The hole' ovvero 'Il buco' è il film che ho visto ieri notte, è un HORROR e per chi non lo avesse mai visto parla di alcuni ragazzi che trovano un 'buco' nella cantina della nuova casa, che rappresenta tutte le loro paure.
Io non ho paura di niente.. o forse sì, bhè una paura ce l'ho anche io, ma è una paura un po' strana: io ho paura di avere paura .
Non so se mi capite, ma non so come spiegarmi se non così.
Credo che le paure siano cose stupide, piccoli ostacoli da superare nel corso della vita.
Vi invito a cercare di scacciare le vostre paure e a sconfiggerle, perchè credetemi sono cose davvero di poca importanza. Quando ci sarete riusciti potrete finalmente dire 'io non ho paura' :D
Mi farebbe piacere se voi adolescenti lettori commentaste e mi raccontaste delle vostre paure come io ho fatto con voi!
Al prossimo post. La vostra Esse.

Nessun commento:

Posta un commento