Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

giovedì 25 agosto 2011

Giorni dopo.

Esse. Sì sono sempre io!
A dire il vero, non mi ricordo più perchè ho creato questo blog. O meglio: me lo ricordo ma ora che mi ritrovo a scrivere per la seconda volta, a cercare di parlare di me come avevo promesso, non ci riesco.
Mi sembra una cosa stupida, credo che la mia vita non sia abbastanza speciale per avere un blog dedicato a lei.
Ma visto che ormai ci sono, continuerò a battere le dita su questa tastiera, a raccontarmi, a scrivere cio' che voglio.
P.S
spererei in qualche commento ai miei post, commenti con opinioni di adolescenti come me :')
Vi lascio, per tornare poi con un nuovo post.. pensando a Parigi.    Che se non sbaglio è ...mhh la città dell'amore !

Nessun commento:

Posta un commento