Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

martedì 9 agosto 2011

Credo sia giusto presentarmi! Ecco questa in parte sono io...

Ciao!  Io sono Azzurra, ma il mio soprannome è Esse. Il motivo è che avrei voluto chiamarmi Sarah e scoprendolo tutti i miei amici hanno iniziato a chiamarmi Esse.
Ho sedici anni, vivo in Inghilterra, ma sono originaria dell'italia, e uno dei motivi per cui ho deciso di fare un blog in Italiano è per non abbandonare del tutto questa lingua.
La mia cantante preferita è Avril Lavigne, e la mia canzone preferita  Smile sia per il ritmo sia perchè significa Sorridere!
Non credo nel per sempre, ma credo nei sogni : sia quelli ad occhi aperti, sia quelli ad occhi chiusi! 
Mi piace scrivere di me e di quello che mi circonda, adoro parlare.
Spero che questo blog venga seguito da un po' di persone, vi anticipo che sarà un blog misto e non su un solo argomento, diciamo che il titolo deriva dal fatto che sono innamorata, ma non riesco a capire perchè su tante persone dovevo innamorarmi proprio di lui! Ma parlerò anche di musica, film, vip e soprattutto vorrei che coloro che leggeranno i post futuri commentino e scrivano le loro esperienze.
Se il blog non verrà seguito e non ci sarà nessuno ad interagire lo chiuderò.      
    P.S : sappiate che il mio sogno più grande (se non si fosse capito dalla  foto) è girare il mondo...
    ed intendo farlo!
 

        
                                                                                                                       
                                                                                      xoxo Esse.                                                                                                                                                                                 

                                                                   
                                                                                                                       
                                                                                                                       


Nessun commento:

Posta un commento