Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

mercoledì 31 agosto 2011

Destiny.

Tutti, avrete sicuramente sentito parlare del 'destino' e magari alcuni di voi ci crederanno anche.
Volete sapere come la penso io sul destino?! Non per scombinarvi i piani, ma credo proprio che il destino sia per i perdenti, credo che sia una scusa idiota per aspettare che le cose accadano senza muovere un dito per far sì che succedano.
Il destino, non esiste, come non  esiste il karma.
Forse nemmeno Dio esiste, o se anche esiste non fa un cazzo per aiutare noi poveri mortali.
Nella vita dobbiamo spaccarci la schiena per riuscire ad ottenere cio' che vogliamo, è inutile affidarsi a potenze superiori che non arrivano mai.
E' bene fare affidamento solo su noi stessi, il nostro futuro è nelle nostre mani. Sta a noi migliorarlo e renderlo speciale, senza aspettare che un aiuto cada dal cielo!



Aspetto le vostre opinioni su questo argomento :)
Al prossimo post, la vostra Esse.

Cerco di adattarmi davvero, ma a volte mi sembra di non appartenere davvero a quì.

Vi capita mai di sentirvi diversi?
Ma non diversi come dicono tutti tipo -io sono pazzo e vedo le cose diversamente bla bla bla- diversi nel senso di estranei.
Come se da un giorno a un altro fosse cambiato tutto, come se all'improvviso, senza avvertirti tutti avessero iniziato a parlare un'altra lingua a te sconosciuta.

Vi capita mai di sentirvi inadeguati?
Come se voi non foste all'altezza di quello che vi circonda.
Bhè a me sì.
E' come se fossi un'indiana in mezzo ad una città. Un pesce nel deserto. Una farfalla in fondo al mare..
Troppo piccola, o troppo grande per cio' che mi sta in torno, troppo lenta per il susseguirsi dei fatti che corrono  a più non posso e mi lasciano indietro a guardare il tempo che se ne va.
Esse.
Al prossimo post.

Lovee .

Ed ora, per voi cari lettori, un piccolo insegnamento.

AMORE : forma di amenesia quando una ragazza si dimentica che ci sono altri 1.2 milioni di ragazzi nel mondo.



martedì 30 agosto 2011

Senz'anima.

Oggi ero una bambola, si una di quelle vestite da principesse con un viso angelico, che però non hanno un anima. Ero spietata e crudele, fredda come la porcellana.
Nessuno se lo sarebbe aspettato che una creatura così fantastica come ero io oggi potesse essere così..così strega.

Così senza curarmi delle conseguenze delle mie azioni andavo avanti distruggendo qualsiasi cosa mi passasse accanto, come un Uragano.
Ero una bambola sì, proprio una di quelle bambole da collezione, quelle bellissime con cui le bambine giocano facendo attenzione a non romperle.
Il bello, è che non avevo sentimenti, ero senz'anima, nessuno avrebbe potuto farmi del male o almeno così credevo, ma come tutto anche la porcellana si rompe e così sono andata in frantumi anche io: al suo passaggio (He) con un altra, io la bambola senz'anima sono tornata un essere umano con dei sentimenti, che ormai erano a pezzi.


Concusioni: nessuno è invulnerabile.. ognuno di noi ha un punto debole, tutti possono essere sconfitti. Persino una bambola.
Esse.

She.

- Credimi, non lo lascerà mai, anche se Lui si scopasse la sua migliore amica. Lo perdonerà sempre, anche se Lui la tradisse più volte.
Lei è innamorata persa, e pur di non rinunciare a lui, perderà anche la sua dignità... se necessario si farà puntare una pistola alla testa sperando che Lui non spari, sperando che non prema il grilletto. -



Bhè sì, questo sembra uno dei soliti post depressi, ma non lo è.
Questa è una piccola verità : qualsiasi ragazza davvero innamorata, farebbe di tutto per non lasciarsi alle spalle il suo Lui.
Mhh sapete che vi dico, non innamoratevi degli stronzi!

Finisco con un proverbio che mi ci stà proprio bene : meglio soli che mal accompagnati.

Esse.

Ritornano le giornate sui banchi di scuola...

Siamo verso la fine dell'estate, gli ultimi giorni di caldo, le nottate all'aperto a guardare le stelle che presto non potremo più fare perchè la mattina alle sette saremo già in piedi..
Manca veramente poco, quindici giorni e poi saremo nuovamente a scuola, su quei banchi che le bidelle non hanno voluto pulire perchè li ci voleva troppo, davanti a quella professoressa che odiamo tanto, ma che infondo ci vuole bene, accanto a quel compagno di banco che resterà per sempre nel nostro cuore, con gli armadietti pieni di poster e ricordi nostri !
Mi dispiace lasciare la vita sfrenata che ho fatto fino ad adesso, ma sono felice di ritrovare tutti coloro che ho perso per l'estate e di riiniziare a rompergli le palle per farmi passare i compiti :D
Sì è vero, la scuola è orribile ma sapete come si dice: mal comune mezzo gaudio :)
 e poi le cose fatte con coloro che ami sono sempre più belle!
A presto Esse .

Io non ho paura.

'The hole' ovvero 'Il buco' è il film che ho visto ieri notte, è un HORROR e per chi non lo avesse mai visto parla di alcuni ragazzi che trovano un 'buco' nella cantina della nuova casa, che rappresenta tutte le loro paure.
Io non ho paura di niente.. o forse sì, bhè una paura ce l'ho anche io, ma è una paura un po' strana: io ho paura di avere paura .
Non so se mi capite, ma non so come spiegarmi se non così.
Credo che le paure siano cose stupide, piccoli ostacoli da superare nel corso della vita.
Vi invito a cercare di scacciare le vostre paure e a sconfiggerle, perchè credetemi sono cose davvero di poca importanza. Quando ci sarete riusciti potrete finalmente dire 'io non ho paura' :D
Mi farebbe piacere se voi adolescenti lettori commentaste e mi raccontaste delle vostre paure come io ho fatto con voi!
Al prossimo post. La vostra Esse.

lunedì 29 agosto 2011

Niente paura..

Niente paura
niente paura
niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
Niente paura
niente paura
niente paura si vede la luna perfino da qui !

E' a questo che penso quando le cose vanno torte; perciò ho deciso di segnarlo quì.. magari voi visitatori del blog dopo averlo letto ve lo imprimerete in testa e ve lo ricorderete nei momenti bui.
Io quando sono triste, arrabbiata o anche impaurita guardo il cielo, a me le stelle e la luna fanno uno strano effetto: mi tranquillizzano, mi fanno sentire a casa, mi fanno sentire protetta...
E magari in questo modo anche per alcuni di voi!
Credo che sia così, perchè è come se coloro che abbiamo perso fossero stelle, come se lassù nel cielo ci fosse qualcosa di nostro, qualcosa che ci appartiene, qualcosa che anche se non possiamo vedere esiste!


Ho molte altre cose da scrivere, ma credo che ogni post meriti un proprio argomento, e quindi la vostra Esse ha deciso di finire quì.
A presto! Oh e mi raccomando  se il mio blog vi è piaciuto, raccontatelo in giro e aiutatemi ad aumentare le visite :)

giovedì 25 agosto 2011

We are young.

Rieccomi! Allora, "we are young" per chi non lo sapesse, è la canzone cantanta da Mika, che fa da sigla nel film Kick Ass, ed è la canzone che sto ascoltando mentre scrivo. A parere mio è stupenda e se non l'avete mai sentita, vi consiglio di aprire you tube e ascoltarla a tutto volume!
Oltre allo stupendo ritmo della canzone, mi piacciono anche le parole e credo che "we are young" ovvero "siamo giovani" sia un ottimo titolo sia per la canzone di Mika, sia per un post nel mio blogg :D
-Dio merda- la mia vicina bestemmia, devo dire che ha scelto una delle meglio bestemmie che ci sò e quindi ho deciso di annotarla quì.
Penso che vi chiederete come mai non parlo mai di LUI, sìsì lui, quello a cui ho dedicato il titolo della pagina, bhè diciamo che visto che in amore faccio un po' pena ancora non voglio raccontare i miei due di picche, ma non preoccupatevi, prima o poi lo farò!
Sappiate solo che mi sono innamorata del ragazz di una delle mie migliori amiche -.-
Voglio andare a Parigi!
Ah e voglio anche andare in un Hard Rock, possibilmente con colei che in 14 anni ha girato mezzo mondo, ovvero una delle persone  più care che ho nella vita! Ti voglio bene :)

Giorni dopo.

Esse. Sì sono sempre io!
A dire il vero, non mi ricordo più perchè ho creato questo blog. O meglio: me lo ricordo ma ora che mi ritrovo a scrivere per la seconda volta, a cercare di parlare di me come avevo promesso, non ci riesco.
Mi sembra una cosa stupida, credo che la mia vita non sia abbastanza speciale per avere un blog dedicato a lei.
Ma visto che ormai ci sono, continuerò a battere le dita su questa tastiera, a raccontarmi, a scrivere cio' che voglio.
P.S
spererei in qualche commento ai miei post, commenti con opinioni di adolescenti come me :')
Vi lascio, per tornare poi con un nuovo post.. pensando a Parigi.    Che se non sbaglio è ...mhh la città dell'amore !

martedì 9 agosto 2011

Credo sia giusto presentarmi! Ecco questa in parte sono io...

Ciao!  Io sono Azzurra, ma il mio soprannome è Esse. Il motivo è che avrei voluto chiamarmi Sarah e scoprendolo tutti i miei amici hanno iniziato a chiamarmi Esse.
Ho sedici anni, vivo in Inghilterra, ma sono originaria dell'italia, e uno dei motivi per cui ho deciso di fare un blog in Italiano è per non abbandonare del tutto questa lingua.
La mia cantante preferita è Avril Lavigne, e la mia canzone preferita  Smile sia per il ritmo sia perchè significa Sorridere!
Non credo nel per sempre, ma credo nei sogni : sia quelli ad occhi aperti, sia quelli ad occhi chiusi! 
Mi piace scrivere di me e di quello che mi circonda, adoro parlare.
Spero che questo blog venga seguito da un po' di persone, vi anticipo che sarà un blog misto e non su un solo argomento, diciamo che il titolo deriva dal fatto che sono innamorata, ma non riesco a capire perchè su tante persone dovevo innamorarmi proprio di lui! Ma parlerò anche di musica, film, vip e soprattutto vorrei che coloro che leggeranno i post futuri commentino e scrivano le loro esperienze.
Se il blog non verrà seguito e non ci sarà nessuno ad interagire lo chiuderò.      
    P.S : sappiate che il mio sogno più grande (se non si fosse capito dalla  foto) è girare il mondo...
    ed intendo farlo!
 

        
                                                                                                                       
                                                                                      xoxo Esse.