Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

martedì 1 novembre 2011

Perchè la forza di continuare si trova sempre.


Ciao, mi scuso con tutto il cuore per la mia assenza di questi giorni .
Come vi potrete immaginare dopo 15 giorni che non scrivo le visiti sono ferme a zero; e questo mi spiace molto.
Ma soprattutto mi spiace di essere stata così tanto tempo senza buttare giù un rigo.
Nella mia breve vita ho iniziato un sacco di pagine, ma non sono mai riuscita a portarne in fondo nessuna.
Uno dei miei difetti infatti è di lasciare a mezzo tutto ciò che comincio, non riesco mai a finire niente.
O per una scusa o per un altra lascio tutto incompleto.
Eh menomale che ora sto scrivendo, perchè altrimenti avrebbe significato che anche questo blog sarebbe andato a puttane.
Scusate il termine ma ci voleva.
Anche perchè è la verità.
Dopo poco che inizio qualcosa, e che questa comincia a andare per il verso giusto trovo sempre un motivo per non portarla a termine, per non continuarla.
Questa è una grande lacuna..
Ora chiedo aiuto a voi lettori (momentaneamente fantasma) di questo blog di aiutarmi, facendomi vedere che ci siete, con visite e commenti, magari pubblicizzandomi, non facendomi perdere la voglia di battere i diti sulla tastiera e di raccontarvi di me!
Mi raccomando! Io ci conto veramente :)
Al prossimo post.
Esse.

Eh sì, sono sempre quì.

Nessun commento:

Posta un commento