Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

giovedì 17 novembre 2011

Premessa: scusate la negatività ma è un periodo popopopo de merda . Come direbbe il nostro caro Ruggero!

La verità è che le promesse fanno schifo.
Sì esatto fanno proprio schifo.
Avete presente quando uno decide con tutto se stesso di rinunciare a qualcosa, e promette di non farla mai più, perchè ritiene che questa nuoca al suo spirito?
Ecco dal momento in cui lo decide, il nostro caro Signore visto che tanto un c'ha 
un cazzo da fare, mette quel povero individuo che ha fatto la promessa, nelle condizioni più schifose in modo che costui la infranga.
Qualche mese fa avevo deciso di non guardarmi mai allo specchio mentre piangevo e così ho fatto visto che se mi scappava una lacrima mi forzavo a non guardare il mio viso nello stato catastrofico di quando si piange.
E ci sono riuscita, forse perchè Dio si era momentaneamente scordato di trasformarmi la vita in un semi inferno.
Poi qualche giorno fa ho deciso anche di non piangere più (preciso, non piango spesso e volevo portare il numero delle lacrime di tristezza o stress a zero)  ecco da quel momento le cose più impensabili sono entrate nella mia vita. Ma seriamente. Così ieri mattina a scuola per di più ho iniziato a piangere e non solo ho spezzato la promessa di alcuni giorni prima, ma mi sono addirittura guardata allo specchio.
 

C'è voluto un bel coraggio per ripresentarsi in classe .
Ma soprattutto ho dovuto sorbirmi le risate dei miei compagni.. non posso biasimarli, anche io se qualcuno piange in classe rido: come posso pretendere che lo non facciano?
E' stata una giornata schifosa, con l'arrivo anche di un bel QUATTRO piantato sul diario in una delle materie che mi riesce meglio.
Bè insomma concludo col mandare a fanculo il nostro caro signore, che da lassù non fa altro che complicarci la vita, mettendo ostacoli su ostacoli davanti a noi, senza mai darci una cazzo di mano.
Ah scusate i termini. 
La vostra dirigente del blog che ultimamente è un po' schizzata .





P.S sono forte e posso farcela :D

Nessun commento:

Posta un commento