Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

lunedì 3 ottobre 2011

I'm sorry. i tried being perfect, but it's just not me..

Ho provato ad essere perfetta, a scuola, nello sport, nelle uscite, in tutto.
Ma ho capito che questa non sono io.
Perché come dice la canzone di Jessie J. : Nobody is Perfect.
O forse qualcuno di perfetto al mondo c'è, ma sicuramente non sono io.
Per farvi un quadro generale della situazione: sono alle prime armi nella pallavolo, anche se ho molta resistenza  per correre, e il fisico adatto;
a scuola vado abbastanza bene, ma sono ben lontana dall'essere UN GENIO;
e quando esco faccio sempre un macello e lascio mezza roba a casa.
Insomma sono un disastro!
Perdo qualsiasi cosa anche quelle che ho in mano, credo che un giorno di questi perderò anche la testa!
Per non parlare poi della mia famiglia: la mi mamma è una maniaca dell'ordine (al contrario di me) e una sclerata dalle 5.30 del pomeriggio alle 8.30 della sera quando (come le galline) va a letto.
Il mi babbo invece è un'aggiustatutto un po' sbadato, che quando voleva attaccare un mobiletto nel bagno, l'ha attaccato al contrario e ha rotto il lavandino .___.
Insomma viv
o in una famiglia di matti in cui l'unico sano credo sia il gatto, che poverino se ne sta tranquillo in giardino a sentire i miei berci per i vestiti, quelli della mi mamma perché il mi babbo a rotto qualcosa, e quelli del mi babbo che sostiene che è stato solo un incidente.
E poi si lamentano che i ragazzi d'oggi crescano male.

Al prossimo post. come sempre la vostra Esse.

Nessun commento:

Posta un commento