La verità è che le promesse fanno schifo.
Sì esatto fanno proprio schifo.
Avete presente quando uno decide con tutto se stesso di rinunciare a qualcosa, e promette di non farla mai più, perchè ritiene che questa nuoca al suo spirito?
Ecco dal momento in cui lo decide, il nostro caro Signore visto che tanto un c'ha un cazzo da fare, mette quel povero individuo che ha fatto la promessa, nelle condizioni più schifose in modo che costui la infranga.
Qualche mese fa avevo deciso di non guardarmi mai allo specchio mentre piangevo e così ho fatto visto che se mi scappava una lacrima mi forzavo a non guardare il mio viso nello stato catastrofico di quando si piange.
E ci sono riuscita, forse perchè Dio si era momentaneamente scordato di trasformarmi la vita in un semi inferno.
Poi qualche giorno fa ho deciso anche di non piangere più (preciso, non piango spesso e volevo portare il numero delle lacrime di tristezza o stress a zero) ecco da quel momento le cose più impensabili sono entrate nella mia vita. Ma seriamente. Così ieri mattina a scuola per di più ho iniziato a piangere e non solo ho spezzato la promessa di alcuni giorni prima, ma mi sono addirittura guardata allo specchio.
C'è voluto un bel coraggio per ripresentarsi in classe .
Ma soprattutto ho dovuto sorbirmi le risate dei miei compagni.. non posso biasimarli, anche io se qualcuno piange in classe rido: come posso pretendere che lo non facciano?
E' stata una giornata schifosa, con l'arrivo anche di un bel QUATTRO piantato sul diario in una delle materie che mi riesce meglio.
Bè insomma concludo col mandare a fanculo il nostro caro signore, che da lassù non fa altro che complicarci la vita, mettendo ostacoli su ostacoli davanti a noi, senza mai darci una cazzo di mano.
Ah scusate i termini.
P.S sono forte e posso farcela :D
Sull'altro lato della luna.
Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.
giovedì 17 novembre 2011
giovedì 10 novembre 2011
E mi attacco alle stelle perchè altrimenti si cade.
No, tutti di dicono: sceglila tu la scuola che vuoi fare, la scelta è solo tua, nessuno deve metterci bocca.
E poi ti ritrovi con la mamma che non ha fiducia in te e ti dice fai una scuola corta perchè ci sta che all'università un c'arrivi.
La professoressa che invece pensa che tu sia una santa [quasi da farti una statua] e vuole che tu faccia il meglio del meglio.
Gli amici che dicono che la scuola che vuoi frequentare è troppo difficile.
Eh checcazzo!
C'è abbiate pazienza che devo fare io?! Già c'ho la testa piena di problemi di mio. Se poi ci si mettano tutti quell'artri a dire o che un so fa nulla o che devo andare in una scuola di geni .___.
Io veramente non capisco più niente.
Devo scegliere i miei prossimi DIECI anni di vita, contando che se faccio cio' che veramente voglio non posso permettermi ne di perdere un anno, ne tanto meno la testa, e che devo passare con il massimo perchè sennò col cazzo che lo trovo lavoro! E questi invece di aiutarmi a scegliere che fanno si mettano a giudicare. Ma a me davvero mi confondono più che altro le idee.
Poi come se non bastasse m'arriva la gente da fori a dimmi che invece di pallavolo devo fa pallanuoto perchè a pallavolo sto in panchina e non mi diverto e soprattutto non so bona!
C'è ma davvero che cazzo volete tutti? NESSUNO nasce imparato, io so nata bradipo e a parte per il fisico non so portata un cazzo per lo sport. Ma chi se ne frega; io mi ci diverto un monte a pallavolo, e pace se sto in panchina il più delle volte.
E' un'anno che ho iniziato, non sono brava anzi faccio pena, ma quelli che c'ho intorno invece di dirmi: 'dai, dai continua a provare , sei sempre stata lenta nell'apprendimento degli sport, ma alla fine ce la farai!' .
Mi dicono ' è inutile tanto hai una squadra di merda, un ti vengano nemmeno le soddisfazioni tanto stai in panchina........'
Ma davvero: CAZZO VOI?
Non sono un genio, non posso salvare il mondo. Ho quattordici anni, ma pensate davvero che io sia bravissima a fare tutto?? No! In alcune cose sì, ma solo perchè sono anni e anni che mi ci dedico; e se c'è una cosa in cui non riesco bene -chi se ne frega!- prima o poi imparo non preoccupatevi!
Ah sì, ho mentito: non ho 16 anni ne ho 14.
Menomale che c'è sempre babbo, lui si che non giudica, che dice che miglioro sempre a pallavolo anche se pochissimo per volta, e che crede in me, che dice che devo scegliere la cosa che più mi piace e che se voglio posso fare l'università senza problemi. <3Scusate se mi sono scaricata con voi, ma ne avevo bisogno.
Scusa mamma, ti chiedo scusa; so che vuoi solo il mio bene, so che sai che la vita è veramente dura e che se scelgo il classico dopo devo fare l'università, che costà il doppio dello stipendio di babbo AL MESE, so che mi vuoi davvero bene, e so che un minimo errore potrebbe compromettere tutta la mia carriera.
Ma anche se sto cercando di valutare tutte le possibili strade da percorrere, quella che a te sembra quasi impossibile a me piace veramente. A volte vorrei solo che tu lo capissi...
Ti voglio bene figlia. <3martedì 1 novembre 2011
Perchè la forza di continuare si trova sempre.
Ciao, mi scuso con tutto il cuore per la mia assenza di questi giorni .
Come vi potrete immaginare dopo 15 giorni che non scrivo le visiti sono ferme a zero; e questo mi spiace molto.
Ma soprattutto mi spiace di essere stata così tanto tempo senza buttare giù un rigo.
Nella mia breve vita ho iniziato un sacco di pagine, ma non sono mai riuscita a portarne in fondo nessuna.
Uno dei miei difetti infatti è di lasciare a mezzo tutto ciò che comincio, non riesco mai a finire niente.
O per una scusa o per un altra lascio tutto incompleto.
Eh menomale che ora sto scrivendo, perchè altrimenti avrebbe significato che anche questo blog sarebbe andato a puttane.
Scusate il termine ma ci voleva.
Anche perchè è la verità.
Dopo poco che inizio qualcosa, e che questa comincia a andare per il verso giusto trovo sempre un motivo per non portarla a termine, per non continuarla.
Questa è una grande lacuna..
Ora chiedo aiuto a voi lettori (momentaneamente fantasma) di questo blog di aiutarmi, facendomi vedere che ci siete, con visite e commenti, magari pubblicizzandomi, non facendomi perdere la voglia di battere i diti sulla tastiera e di raccontarvi di me!
Mi raccomando! Io ci conto veramente :)
Al prossimo post.
Esse.
Eh sì, sono sempre quì.
Iscriviti a:
Post (Atom)