oggi comunque sono fiera di annunciare che sto bene.
Non ho risposto a tutte quelle incalzanti domande che mi sono fatta ieri sera (sulla mia esistenza), nemmeno a una, semplicemente le ho messe da parte per tirarle fu ori al momento giusto, e risolverle man mano che vado avanti nella vita.
Oggi sono felice, serena perchè ho capito che si possono fare cose… sfiziose a chilometro zero. Per esempio afferrare il tempo, governarne la fluidità e plasmarla ai nostri scopi. Smettere di lamentarsi, di fare le vittime, di aspettarsi dagli altri la soluzione dei nostri problemi. Diventare adulti. Profondi ma leggeri. Voler bene alle persone a cui si è scelto di voler bene. Leggere Charles Dickens o chi volete voi, purché oltre alla tecnica abbia un’anima, oltre al cinismo un sogno. E le vere profezie dei Maya, per scoprire che il 21 dicembre 2012 non finirà un bel niente, semmai comincerà qualcosa. Qualcosa che sarebbe meglio far cominciare già adesso, anche dentro di noi. Quindi vi dico, che fare come me ieri (lamentarsi e basta) , è una
cosa da idioti, nessuno risolve i nostri problemi, che a volte addirittura (come nel mio caso) sono inesistenti. Perciò dovete levarvi da la testa tutte quelle stupide idee come - mi va tutto male; - sono brutta; - lui non mi vuole; - dio ce l'ha con me ecc. ecc.
Perchè in realtà queste sono solamente seghe mentali. Scusate il termine ;)
Peace and Love. ♥ Sara, Esse, Azzurra o come volete voi.
Nessun commento:
Posta un commento