Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

martedì 31 gennaio 2012

senza l'amore sarei solo un ciarlatano, come una barca che non esce mai dal porto.♥

Il calore della folla era indescrivibile, con tante persone come eravamo noi, era difficile anche muoversi; ma le sensazioni che si provavano erano bellissime!


Vialone sul mare, Rimini, dopo due ore e passa di bus ero arrivata, io in mezzo a quella fiumana di gente a festeggiare quella indimenticabile Notte Rosa.
In cielo i fuochi d'artificio, in giro per le piazze i vari cantanti e tutte quelle persone che andavano e venivano, tutti alla meno peggio ubriachi.
Quando sei così a contatto con il resto del mondo, ti senti parte di questo pianeta come non mai;
e non puoi non essere felice, non puoi non ridere, non  puoi non ballare anche mentre cammini, perché tutti gli stati d'animo di coloro che ti stanno vicini si mescolano, e danno vita a quell'euforia che dentro di te avrà poi la meglio.. nascondendo, anche solo finché il sole non sorge tutti i pensieri , la scontentezza e la tristezza che ci riempiono i giorni.
Quella è stata la mia notte!

Cari lettori, dopo un'eternità che non scrivevo ho deciso di regalarvi un piccolo 


pezzo della mia vita, dei miei ricordi più belli, spero  vi sia piaciuto, spero che vi abbia fatto provare belle emozioni e sopratutto spero che proviate momenti simili!
Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento