Sull'altro lato della luna.

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo.
Vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna.. quando tutto sembrerà inutile ed avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

venerdì 2 agosto 2013

Alone.

Credimi non è cosí semplice, non è facile assimilare il fatto che la persona che credevi ti accettasse per come eri, che ti volesse un bene dell’anima , e che pensavi ci sarebbe sempre stata ti abbia abbandonato, senza un saluto, senza niente, senza delle scuse, senza il tempo di dimostrargli quanto gli eri grata.
Non è semplice ammettere che sei stata lasciata sola e che il fatto che tu esistessi non è bastato a tenere in vita tuo nonno. Ne tanto meno togliersi dalla testa l’idea che potevi fare qualcosa ma non l’hai fatto, potevi essere d’aiuto ma l’hai lasciato morire.

Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.

'Mi mancava, come ti manca l'aria quando sei in uno spazio ristretto, come l'acqua manca all'assetato.
Avevo bisogno di lui, la sua persona era diventata la mia ancora di salvezza, e vedere come lui potesse fare a meno di me mi rese ancora più consapevole della mia debolezza e della mia dipendenza

da lui.
Non si curava di me, non si impegnava più come prima per sorprendermi, ormai per lui la nostra relazione era diventata una routinne.
Lui fumava erba, e io ero un'alcolizzata. Ho scoperto in seguito che le due cose non possono convivere.
Ogni volta eravamo ognuno preso dalle proprie idee e dal proprio mondo fasullo, io in botta tutte le sere restavo da sola perchè lui era occupato a fumare, e così ogni notte era peggio, ogni volta mi rendevo più ridicola, ogni volta sfioravo il limite nella speranza di attirare la sua attenzione.
Distruggevo me stessa per averlo. Mentre lui viveva in trip.'

anonimo